CHI SIAMO

EEE è un’organizzazione dinamica e preparata in grado di soddisfare tutte le esigenze in merito all’efficienza energetica degli edifici.

Il nostro obiettivo è quello di accompagnare il cliente verso interventi di efficientamento energetico offrendo soluzioni mirate e vantaggiose in termini di risparmio economico e riduzioni dell’impatto ambientale

Supportiamo nell’accesso agli incentivi disponibili in materia di energia, per ottimizzare l’efficacia degli interventi e ridurre i tempi di rientro sugli investimenti.

Scegliamo per il cliente le migliori opportunità messe a disposizione dalle politiche nazionali all’incentivazione dell’efficienza energetica per realizzare progetti personalizzati in grado di soddisfare le diverse esigenze.

La nostra storia

Alla fine degli anni 80 nel nostro paese incomincia a diffondersi la cultura del risparmio energetico. I primi rivestimenti termici a cappotto vengono utilizzati in maniera diffusa per isolare le nuove costruzioni.

A origine in quegli anni la mia attività in campo edilizio con particolare attenzione agli effetti di isolamento termico e sostenibilità.

Dal 1989 al 2014 svolgo l’attività di tecnico commerciale presso una azienda produttrice di finiture edili di cui ero socio.

Dal 1996 opero anche come socio titolare di un’azienda di posa di rivestimenti termici affinando tutte le tecniche di applicazione con diversi pacchetti di isolamento, utilizzando pannelli in polistirolo, lana di roccia, sughero, fibra di legno e cemento cellulare.

Nel corso di questi anni grazie all’interesse dei maggiori gruppi aziendali, italiani ed europei, produttori di intonaci e malte per edilizia, vengo chiamato a formare in Italia una rete di agenti tecnico commerciali attraverso corsi e assistenza in cantiere su tutto il territorio nazionale.

Dal 2015 ad oggi ho svolto attività di consulenza per imprese e privati nel settore delle finiture e dell’isolamento termico.

Dal 2018 con l’avvento dei Bonus edilizia per la riqualificazione energetica svolgo la mia principale attività come consulente rivolgendomi ad amministratori, privati e pubblica amministrazione. Principalmente mi occupo, grazie al sostegno di Esco (Energy Service Company) presenti sul mercato, di individuare, programmare e gestire gli interventi soggetti ai Bonus con la possibile cessione diretta del credito.

Contatti

Rota Stabelli Ivan

+39 3462724410

info@eeedifici.it